Dopo il successo della prima edizione, torna il 24 Gennaio l’evento dedicato al mondo dell’eCommerce e del Marketing Automation: 4eCom. Prima di parlare delle novità della nuova edizione vediamo alcuni numeri della precedente:
- 160 eCommerce Manager partecipanti;
- 20 Agenzie di Web Marketing;
- 8 workshop organizzati (4 Conferenze e 4 Business Case).
Ai Main Sponsor della precedente edizione: Competitoor, Qapla’ e Transactionale si aggiungono tre nuove aziende del settore digital: Adglow, Feedaty e The Digital Box. Competitoor: il servizio B2B che permette di aumentare le vendite grazie a prezzi dinamici, controllo dei concorrenti e gestione dei feed adv senza necessità di installazioni IT Qapla’: piattaforma SaaS che permette di migliorare l’esperienza dei clienti finali nella fase post acquisto, tracciando i pacchi in consegna e gestendo tutte le comunicazioni tra l’eCommerce e l’utente Transactionale; network di Cross Advertising per gli eCommerce che sfrutta il momento dell’acquisto per permettere ai brand di interagire con il potenziale cliente Adglow: specialista globale nel social e digital advertising, partner delle principali piattaforme tra cui Facebook, Instagram e Amazon Feedaty: piattaforma di User Generated Content Marketing, partner di 1.200 shop online, che consente di far crescere traffico e vendite valorizzando le recensioni dei clienti finali The Digital Box: ecosistema integrato che nasce dalla combinazione di ALGHO + ADA. La seconda edizione di 4eCom dedicherà particolare attenzione al tema del Marketing Automation e comprenderà diverse novità, come: incontri One-to-One tra i partecipanti all’evento per condividere le esperienze maturate nel proprio settore e la realizzazione di Tavole Rotonde di approfondimento. Sul palco i relatori: Roberto Fumarola (Ceo & Founder Qapla’), Marianna Chillau (Ceo & Founder Transactionale), Davide Lugli (Ceo & Founder Competitoor), Matteo Hertel (Ceo & Founder Feedaty), Antonio Perfido (CMO & Head of Digital The Digital Box), Giovanni Cappellotto (Ecommerce & Retail consultant) e Maurizio Boneschi (Sales Director ADGLOW) che approfondiranno insieme ai partecipanti i principali temi e le migliori strategie per incrementare le performance degli eCommerce. A moderare le discussioni e i workshop Francesco Chiappini, CEO e Founder di “eCommerce School”, uno dei più esperti di consulenza e formazione eCommerce in Italia e oltre i confini nazionali. EcommerceMAG, eCommerce School e Jungle sono i partner tecnici della nuova edizione. 4eCom rappresenta un’ottima occasione per ampliare le proprie conoscenze nel mondo dell’eCommerce e del Marketing Automation e per fare attività di Network. Le iscrizioni all’evento 4eCom sono già aperte, prenota il tuo posto acquistando il ticket di ingresso. Ti aspettiamo a Milano il 24 Gennaio! Info evento: http://4ecom.it/ Dove: Talent Garden Calabiana – Milano Contatti: info@4ecom.it