Dopo aver conquistato il comparto fashion, Giglio Group, prima piattaforma di eCommerce 4.0 e partner digitale di oltre 70 brand lifestyle, ha annunciato l’accordo con un’importante azienda del comparto gioielli, Mabina Srl.
Dopo aver conquistato il comparto fashion, Giglio Group, prima piattaforma di eCommerce 4.0 e partner digitale di oltre 70 brand lifestyle, ha annunciato l’accordo con un’importante azienda del comparto gioielli, Mabina Srl.
L’azienda milanese, fondata nel 1999 da una famiglia di gioiellieri da tre generazioni, e affermata realtà italiana specializzata nella ideazione, produzione e commercializzazione di marchi di proprietà ha scelto per il proprio brand Kidult di collaborare con iBox Digital per ampliare l’area eCommerce e sviluppare il business sui marketplace.
“Siamo molto contenti di questo accordo in quanto ci consente l’ingresso nella industry del gioiello”, ha spiegato Alessandro Santamaria, Managing Director Digital & Strategy di Giglio Group. “La collaborazione con Mabina Srl ha da subito sviluppato una grande sinergia che ci consentirà di accompagnare il nostro partner in un percorso di crescita. Il team di IBox è composto da esperti del settore e forti di un know how acquisito all’interno di aziende del luxury: questa specializzazione ci consente di gestire quotidianamente la presenza dei clienti sulle varie piattaforme, massimizzandone il ritorno in termini di vendite ed immagine.
Kidult è il concept brand della maison di gioielli, che a pochi anni dal lancio della “Life Collection”, è diventato un punto di riferimento nel mercato della gioielleria fashion e può annoverarsi sul podio dei risultati commerciali di settore.
“Sono felice di poter iniziare questa collaborazione con un partner importante come Giglio Group” conferma Francesco Songa, CEO di Mabina Srl, “in grado di comprendere e rispettare le esigenze specifiche di un’azienda del comparto gioielli come la nostra. Siamo convinti che portare avanti una strategia di ottimizzazione delle vendite online ci consentirà una forte crescita sui canali digitali”.