In continuità con lo sviluppo della business unit martech, che ha visto il passaggio di Andrea Marcante a Managing Director, intarget prosegue il potenziamento della divisione attraverso l’ingresso di Alessio Garbato nel ruolo di Sales Manager.
Classe 1979, con un background tecnico-informatico e un’esperienza ventennale nel panorama del Digital Advertising, Alessio Garbato arriva in azienda in seguito a esperienze che lo hanno visto interpretare ruoli di rilievo all’interno di Gruppo Fininvest, Groupm e Wavemaker.
“Come agenzia data driven, siamo fortemente convinti che il dato rappresenti l’elemento portante per vincere le sfide dello scenario competitivo odierno. Attraverso la business unit martech, vogliamo mettere a disposizione il nostro know how alle aziende che stanno intraprendendo un percorso di trasformazione digitale basato sui concetti di data ownership, data enrichment e data activation” afferma Nicola Tanzini, CEO & Founder di intarget Group . “Crediamo infatti che le imprese debbano prima di tutto acquisire la piena consapevolezza del proprio patrimonio informativo. Avere il dominio del dato è infatti il presupposto per governarlo, arricchirlo e infine, renderlo parte attiva di tutti i processi di business”.
“Vogliamo affiancare i nostri clienti attraverso un approccio consulenziale, raccogliendo la mission e le capability interne per formulare un percorso personalizzato che li guidi verso la piena maturità digitale” afferma Alessio Garbato, Sales Manager Martech di intarget . “La nostra offerta Martech si fonda sul concetto di consulenza tailor made, frutto di un mix di soluzioni di platform, integration e innovation, in grado di coprire l’intero ecosistema tecnologico dei nostri clienti”.
L’ingresso di Alessio Garbato si aggiunge alle oltre 20 risorse inserite in agenzia nel 2019. In particolare, la campagna di assunzioni si è focalizzata verso figure di data analyst e data scientist.