Mopar è l’Official Service Partner di Fiat Chrysler Automobile e fornisce ricambi, assistenza tecnica e servizio clienti per tutti i marchi del Gruppo: con una presenza su scala globale, oggi Mopar distribuisce più di 500.000 ricambi e accessori in oltre 150 mercati in tutto il mondo.

Il suo portale Mopar e-Store è ora accessibile a tutti: dopo il lancio del canale marketplace su Amazon e l’esordio, in alcuni mercati europei, dello store online riservato al mondo delle officine e carrozzerie, l’e-commerce di Mopar viene esteso a tutti i clienti, che possono acquistare on-line accessori, ricambi e servizi per i loro veicoli.

Mopar, col suo e-commerce B2C, offre un’esperienza unica in Europa, totalmente multicanale grazie anche al coinvolgimento della rete ufficiale di assistenza Fca nel processo di acquisto online. “Cardine di quest’esperienza è una proposta diversificata di servizi su misura per ogni vettura Fca – sottolineano al quartier generale; – ogni cliente può comodamente configurare ed acquistare tagliandi, pacchetti di manutenzione, servizi personalizzati e altro ancora, prenotando contestualmente l’appuntamento presso la concessionaria più comoda nel giorno e orario desiderati”.

Sul Mopar e-Store è possibile acquistare in tutta comodità e sicurezza i ricambi originali Mopar, gli unici che possono assicurare la qualità certificata Fca, a cui si aggiunge una selezione di circa 2.000 authentic accessories con cui personalizzare ogni veicolo del gruppo Fca, scegliendo la modalità di consegna tra il servizio Click&Collect, con ritiro presso la concessionaria Fca più comoda, o la spedizione presso il proprio indirizzo tramite corriere espresso.

Entro la fine dell’anno, il Mopar e-Store sarà accessibile, oltre che in Italia, Spagna e Gran Bretagna, anche dalla Francia, Germania, Belgio, Olanda e Polonia, per poi estendersi dal prossimo anno a tutti i principali Paesi Emea.