Vogue è già entrata nel clima natalizio con il lancio di una pagina e-commerce dedicata agli holiday gifts. Ai lettori della testata viene offerta la possibilità di acquistare il merchandising firmato Vogue, che comprende prodotti nati da collaborazioni con un gruppo di designer, pezzi d’archivio, linee particolari.

“Le guide regalo sono parte integrante di ciò che facciamo in Vogue e penso che, da redattori, sia uno dei nostri storytelling preferiti. Quest’anno abbiamo pensato a come dargli vita”, ha dichiarato Rickie De Sole, Head of Fashion initiatives di Vogue e Condirettore del Fashion network di Condé Nast.

Vasta e variegata la scelta degli articoli in vendita, in vari ambiti, dalla bicicletta Vogue x Shinola alle tavole da surf firmate Vogue x Nusa Indah, dalle carte da gioco nate dal sodalizio con Loulou Baker alla carta da regalo e ai libri fotografici.

Non manca naturalmente il Fashion. È appena stata lanciata tra l’altro una linea di abbigliamento sostenibile realizzata in collaborazione con il brand Public School, Vogue x V-Tomorrow, che includerà top a maniche lunghe e corte e felpe con il cappuccio.

Una sezione particolare è stata dedicata ai fanatici del cinema, con articoli dedicati alle opere più famose di Ingmar Bergman, John Wayne diretto da John Ford, Pierre-Auguste Renoir.

Un’altra area è dedicata al regalo personalizzato: dai jeans ai segnalibri, dai lunchbox agli accessori per i viaggiatori, dal pigiama di seta di Morgan Lane ai quaderni di pelle di Smythson: tutto può essere personalizzato con monogrammi, messaggi, immagini.