Amazon Fashion ha recentemente lanciato la collezione The Drop by You. Dopo il successo di The Drop, una limited edition disegnata nel 2019 dalle influencer internazionali di maggiore successo, la piattaforma propone una nuova linea firmata, questa volta, dagli oltre 90mila follower di Instagram.

Amazon Fashion ha quindi coinvolto le consumatrici e i loro consigli per realizzare la sua ultima collezione, spingendole a scegliere i colori, i tessuti e gli stili che amano maggiormente, basandosi sugli attuali e prossimi fashion trend.

Ogni collezione, in edizione limitata, è composta da alcuni capi base “must have”, come blazer e pantaloni, è disponibile sull’App di Amazon o su amazon.it/thedrop, e rimane online per 30 ore, a meno che la disponibilità non termini prima. I capi vengono realizzati in seguito agli ordini, per evitare sprechi.

Al momento dell’ordine, prima di concluderlo, appare la data di consegna stimata. I clienti Prime ricevono la spedizione gratuita per tutti i capi. Nuove collezioni vengono proposte settimanalmente.

Karthik Anbalagan, Head of New Programs at Amazon Fashion ha dichiarato, “Seguiamo sempre i nostri acquirenti e ascoltiamo i loro feedback per ispirarci, migliorando ogni giorno le nostre selezioni e offrendo shopping experiences innovative. Questa linea è unica perché abbiamo coinvolto le nostre consumatrici, che hanno partecipato in prima persona, e abbiamo seguito le loro opinioni per creare dei pezzi che sappiamo ameranno”.

The Drop è disponibile in tutto il mondo: Australia, Canada, Germania, Francia, Italia, Giappone, Messico, Spagna, Regno Unito, e Stati Uniti.