Il 6 e 7 maggio 2020, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, si terrà l’edizione online del Netcomm Forum, ilpiù grande evento in Italia dedicato all’e-commerce e al digital retail. L’evento sarà ospitato da una nuova piattaforma in grado di amplificare l’esperienza di un ambiente fisico: webroom, conferenze e webinar live permetteranno a espositori, sponsor e partecipanti di entrare in relazione diretta con imprese, istituzioni, consumatori.

Il settore dell’e-commerce si è rivelato strategico per fronteggiare le restrizioni dettate dall’emergenza sanitaria in corso; Netcomm, nel suo ruolo di rappresentante degli operatori nella filiera del digital retail, con questo primo appuntamento interamente digitale e gratuito ha deciso di offrire un’occasione di confronto a tutti i partecipanti.

Roberto Liscia, Presidente di Netcomm, lancia un messaggio a tutte le imprese affinché colgano le opportunità di questo momento storico: “La crisi che stiamo vivendo ha messo tutti di fronte all’evidenza che il digitale non è più solo un’opzione, ma una strategia chiave per lo sviluppo del proprio business e per la ripresa economica del nostro Paese. Per questo, a poco più di due settimane dall’ingresso nella cosiddetta fase 2 dell’emergenza sanitaria in corso, sentiamo la responsabilità di dare un segnale forte a tutte le aziende, istituzioni, cittadini e consumatori che negli anni ci hanno riconosciuto grande fiducia e collaborazione. In questo periodo di trasformazione dei comportamenti di consumo e dei modelli di distribuzione, anche per le PMI, attraverso Netcomm Forum Live, ci rendiamo pionieri di in un nuovo modo di concepire gli eventi e le fiere b2b a favore di tutti i partecipanti. Grazie a questa nuova piattaforma, l’aspetto relazionale e umano, dna degli eventi, non sarà tralasciato, anche se in forma digitale”, conclude Roberto Liscia.

Netcomm Forum Live è l’esperimento frutto di un intenso lavoro di studio e progettazione in tempi record, in stretta collaborazione con Digital Events.

Un secondo appuntamento è previsto per il 15 e 16 luglio 2020.