Risparmio Casa è una catena di negozi, diffusi in tutto il territorio italiano, che offre, a prezzi vantaggiosi, un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, pet care, fai da te, accessori auto, piccoli elettrodomestici, casalinghi, giocattoli e cartoleria.

La trasformazione in ambito digital, avviata nel 2019, ha portato al lancio del nuovo sito e-commerce shop.risparmiocasa.com, pronto a proporreai consumatori un’esperienza d’acquisto evoluta, con servizi quali un chat-bot virtuale per l’automazione del servizio clienti e l’adesione a una card digitale, utilizzabile anche sul canale fisico. I clienti potranno acquistare da subito oltre 4000 prodotti, con consegna a casa, ma si prevede che l’offerta continui a crescere, fino a superare le 10.000 referenze in assortimento nell’ambito di tutte le categorie proposte dai negozi.

Il nuovo portale e-commerce si aggiunge al sito istituzionale, recentemente potenziato con nuovi servizi e strumenti di comunicazione, come il volantino digitale e lo store locator, e migliorato nella user experience grazie ad un restyling accurato e ad un design mobile first.

Il percorso omnichannel avviato dal Gruppo punta a una sempre maggiore integrazione tra canale fisico e digitale, per creare un sistema capace di gestire le interazioni del consumatore con il brand attraverso tutti i canali di contatto oggi disponibili.