Amazon ha lanciato l’Holiday Dash Event, con ampio anticipo sul Natale: dopo il successo del Prime Day, dal 16 Ottobre scorso, infatti, è già partita una nuova iniziativa.
Con l’Holiday Dash i clienti possono ottenere sconti “degni del Black Friday”, ma con più di un mese di anticipo, e risparmi importanti su una vasta selezione di prodotti: le offerte quotidiane comprendono oltre un milione di sconti in tutto il mondo, su categorie che vanno dalla moda e bellezza all’elettronica, ai giocattoli, alla casa e cucina, ai servizi online a pagamento di Amazon, come Prime Video, Amazon Music e Audible Kindle, ai prodotti a marchio Amazon.
La maggior parte degli articoli acquistati fino al 31 dicembre 2020 può essere restituita entro il 31 gennaio 2021.
“L’Holiday Dash Event di Amazon sta portando spirito natalizio e risparmi epici per dare ai clienti più tempo per fare acquisti e risparmiare – si legge nella nota. – Non c’è bisogno di aspettare per assicurarsi ottimi affari: con Holiday Dash, Amazon sta rendendo più facile che mai trovare i migliori regali a prezzi incredibili prima delle vacanze natalizie”.
I clienti possono acquistare su amazon.com/holidaydash, sull’AmazonApp o semplicemente chiedendo “Alexa, quali sono le mie offerte?”. È anche possibile acquistare su smile.amazon.com/holidaydash o utilizzare AmazonSmile su Amazon App, trovando le stesse offerte, con il vantaggio aggiuntivo che AmazonSmile donerà una parte del prezzo di acquisto dei prodotti a un ente di beneficenza.