Dopo il grande successo riscontrato dai suoi recenti eventi digitali, Netcomm ha organizzato il nuovo incontro

Marketplace: ruolo e opportunità per lo sviluppo delle imprese

L’evento sarà fruibile in streaming gratuitamente mercoledì 18 novembre 2020, h. 11.15

Nello scenario del new retail, i canali digitali sono diventati mezzi fondamentali di dialogo e di vendita con i consumatori e solo le aziende che li presidieranno potranno rimanere competitive sul mercato.

Tra le scelte chiave che le aziende sono chiamate a prendere, vi è quella legata al presidio dei marketplace, attori sempre più rilevanti nello scenario della distribuzione globale.

Tramite la presentazione di ricerche di mercato esclusive, le visioni di esperti di settore e le testimonianze dirette di alcuni dei marketplace più importanti, l’evento fornirà una panoramica sull’attuale scenario di mercato e offrirà spunti di riflessione per le imprese affinché possano perseguire con successo le proprie strategie digitali a livello nazionale e globale.

Durante l’evento verrà presentato anche Marketplace Lab, il nuovo progetto di Netcomm per supportare le aziende nel comprendere e approcciarsi ai marketplace nazionali e internazionali, approfondendone aspetti strategici e questioni operative.