Supermercato24 ha recentemente adottato il nuovo marchio Everli, scelto per rafforzare il business nel mercato europeo dell’e-grocery e puntare all’internazionalizzazione, mantenendo i principali valori aziendali.
La forza di Everli, come sottolinea l’azienda nel suo comunicato, risiede nei successi ottenuti e nelle sfide vinte a partire dal 2014. In questi 6 anni, l’azienda è stata capace di assumere una posizione consolidata in Italia, offrendo un servizio di prima qualità a tutti coloro che necessitino di uno strumento, pratico, veloce e sicuro per fare la spesa online e riceverla velocemente a casa, non solo nelle grandi città, ma anche in centri minori non raggiunti dalla grande distribuzione. Per ottenere e mantenere questi risultati è necessario fornire un’ampia offerta di prodotti, selezionare personale qualificato, garantire la massima sicurezza e l’efficienza di un servizio di consegna più articolato rispetto ai canali classici di delivery. Supermercato24, ora Everli, ha saputo gestire il rapporto umano, le sostituzioni dei prodotti, verificare la disponibilità dei fornitori e assicurare la conservazione adeguata degli articoli durante tutto il tragitto, dal punto vendita al domicilio del cliente.
Ad oggi, l’azienda conta oltre 100 partner nel settore della grande distribuzione e della vendita al dettaglio, è presente in circa 50 province italiane e ha consegnato oltre 1 milione di ordini.
Il primo passo verso l’internazionalizzazione è già stato compiuto, con l’acquisizione di un importante player straniero come Szopi che ha consentito l’ingresso nel mercato polacco dell’e-grocery. Attualmente, dunque, Everli è presente in Italia e in Polonia, dove è attiva in 12 città. Lo step successivo prevede l’apertura verso nuovi mercati per la crescita in Europa, nel rispetto della mission di Everli: semplificare il processo d’acquisto e rendere la spesa online un servizio accessibile a tutti, disponibile in ogni piccola e grande città italiana ed europea.