Sarà il prossimo 29 ottobre l’evento Netcomm dedicato all’evoluzione digitale del settore Health & Pharma: un’occasione per condividere scenari, progetti e casi di riferimento, focalizzandoci sul nuovo patient journey multicanale e mettendo a confronto tutti i principali stakeholder del settore digital Healt & Pharma.
Il digitale sta entrando in ogni aspetto delle attività e delle filiere sanitarie: nei dodici mesi che sono passati dall’edizione 2019, i comportamenti digitali nel Health & Pharma hanno percorso dieci anni di evoluzione. Più di due milioni di italiani sono diventati e-shopper abituali nel 2020, principalmente per informarsi, prenotare o comprare prodotti pharma o food, ma sono anche aumentati in modo rilevante i teleconsulti medici e ogni forma di medicina a distanza. L’emergenza sanitaria sta portando importanti trasformazioni nella filiera dell’Healthcare e del Pharma, coinvolgendo tutti coloro che operano in queste filiere o usufruiscono dei servizi ad essa collegati.
L’evento sarà anche l’occasione per presentare la nuova edizione dell’Osservatorio Netcomm che fotografa il Patient Journey multicanale, stima le dimensioni del fenomeno e il peso dei diversi canali.
Sarà inoltre presentato in anteprima il nuovo On-Life Health Manifesto 2020 sviluppato da Netcomm in collaborazione con Medtronic, MSD e Humanitas per costruire una visione comune e accelerare lo sviluppo del digital Health & Pharma in Italia e la sua integrazione a livello europeo.
L’evento sarà on-line, l’accesso è gratuito su registrazione.