E-COMMERCE Monitor è un progetto editoriale dedicato al mondo dell’e-commerce e della trasformazione digitale delle imprese.
Attraverso il portale online, la newsletter settimanale e i canali social, E-COMMERCE Monitor fornisce ogni giorno dati e notizie sul mercato dell’e-commerce in Italia e nel mondo, attraverso un punto di vista specialistico e innovativo.

E-COMMERCE Monitor è rivolto a tutti gli operatori della filiera digitale, alle imprese che stanno affrontando il processo di trasformazione digitale e ai professionisti che desiderano essere sempre aggiornati sull’evoluzione del mercato.
E-Commerce Monitor è un’iniziativa di Netcomm, il Digital Hub italiano delle imprese di e-commerce sviluppato in collaborazione con professioni specializzati nei temi della comunicazione e del marketing.

Fondatore e Presidente del Comitato Scientifico: Roberto Liscia, Presidente di Consorzio Netcomm

Proprietà: Consorzio Netcomm (P. IVA e C.F. 04989210960), via Chiaravalle, 8, 20122 – Milano.

Redazione: via Chiaravalle, n. 8, Milano

Direttore Responsabile: Massimo Bolchi

Titolare del Trattamento dati: Consorzio Netcomm, via Chiaravalle, 8, 20122 – Milano

Registrazione Tribunale di Milano n. 5621/2017 del 04.05.2017

Pubblicità: Digital Events, viale Cassala n. 36, Milano, concessionaria di pubblicità e sponsorizzazioni

Contatti: info@ecommercemonitor.it

Legge applicabile – Foro Competente: Fatto sempre salvo ogni diritto di cui gli utenti godano in virtù di normative – nazionali o internazionali – diverse, le presenti Note Legali saranno soggette alla legislazione italiana. Nei limiti di quanto sopra, il foro competente a conoscere di ogni controversia sarà il Foro di Milano. In virtù dell’applicazione della legge italiana, in caso di eventuale contrasto interpretativo tra la versione in lingua italiana e quella in lingua inglese o francese delle presenti condizioni generali di utilizzo, prevarrà la versione italiana.

Team E-commerce Monitor

 

Presidente Comitato Scientifico: Roberto Liscia, Presidente Netcomm

Direttore Responsabile: Massimo Bolchi