Hylink Digital Solutions, la prima agenzia indipendente cinese di servizi di marketing digitale, è entrata nel mercato italiano, offrendo servizi di comunicazione innovativa e integrata ai brand del made in Italy, in particolare nei settori fashion, beauty, food, design e lifestyle.

Hylink Italia offre una via di accesso alla Cina ai brand italiani che vedono nel mercato cinese un’opportunità interessante per il futuro, grazie alle sue competenze strategiche, tecnologiche e di comunicazione necessarie per operare nel mercato cinese. Le aziende cinesi potranno a loro volta rivolgersi ad Hylink per le loro strategie di sviluppo e di comunicazione nel mercato italiano.

L’evoluzione tecnologica e l’innovazione sono alla base dello sviluppo e della crescita di Hylink, che supporta, con strumenti digitali, la promozione della creatività e dell’abilità sartoriale e artigiana italiana.

“Si stima che il 50% dei consumatori cinesi acquisterà prodotti di lusso in Cina entro il 2025 – spiega Yuan Zou, Head of Fashion and Luxury Europe. – Il mercato cinese rappresenterà un’opportunità unica nei prossimi anni, per tutte le aziende che sapranno approcciarlo con visione strategica. In questo Hylink può fare la differenza, aiutando i brand italiani a decodificare le abitudini dei consumatori cinesi puntando sulla generazione Z, che sempre più rivisita i brand attraverso il digitale, cercando una relazione più diretta ed emotiva. Siamo orgogliosi di poter affiancare i brand del made in Italy, caratterizzati da altissimi livelli di qualità ed eccellenza, in questo viaggio culturale e commerciale verso la Cina”.

Fondata a Pechino nel 1994 e quotata alla Borsa di Shanghai, Hylink è cresciuta negli anni con una gamma crescente di servizi digitali, fino a diventare un leading player a livello globale, con 23 uffici nel mondo, di cui 3 negli Usa e 4 in Europa, mercato in cui l’agenzia ha concentrato la sua strategia di sviluppo degli ultimi anni.