Fineco amplia le proprie soluzioni di pagamento digitale con il lancio in Italia e UK di Google Pay, che permette ai clienti di pagare in modo semplice e sicuro attraverso i dispositivi Android, senza l’utilizzo della carta fisica.
Il servizio è disponibile a partire da oggi ed è utilizzabile su tutti gli smartphone Android dotati di tecnologia NFC e dispositivi wearable compatibili.

È sufficiente registrare la propria carta Fineco sull’App Google Pay per pagare sia nei negozi che accettano pagamenti contactless, che online su siti e App che supportano il servizio.
“Abbiamo lavorato per arricchire l’offerta dei Digital Payments e fornire anche alla clientela Android un’esperienza di pagamento 100% digitale” . Questo lancio è un altro tassello della nostra strategia volta a semplificare la vita e migliorare sempre di più la customer experience dei nostri clienti in Italia e UK”.
.

Le carte Fineco utilizzabili su Google Pay sono tutte le carte di credito, debito e ricaricabili disponibili in Italia e in UK e abilitate all’utilizzo dei circuiti VISA e Mastercard. Sono escluse le carte Link, le ricaricabili intestate a terzi e le carte VPAY.