Anche in vacanza, ad aiutare le persone a gestire al meglio il proprio tempo – il bene più prezioso – ci pensa ufirst, l’innovativa piattaforma, disponibile via app e web, che facilita l’accesso ai servizi in città, consentendo alle persone di avere un reale risparmio del loro tempo.
Ad esempio, con ufirst le code negli aeroporti non fanno più paura: grazie all’applicazione è possibile ottimizzare i propri spostamenti, direttamente dal proprio smartphone. A casa o anche last minute in aeroporto, è possibile acquistare in maniera semplice e smart, un fast-pass che mette fine alle lunghe attesa ai controlli di sicurezza in aeroporto e permette ai viaggiatori di muoversi in totale relax senza il rischio di perdere l’aereo ed evitando le corse dell’ultimo minuto.
“La vera innovazione consiste nell’offrire servizi che portino benefici concreti alle persone e che siano in grado di semplificar loro la vita”, ha dichiarato Matteo Lentini, Managing Director di ufirst. “Con ufirst abbiamo deciso di rispondere alle esigenze non solo di chi vive la città quotidianamente ma anche di chi viaggia tanto per divertimento quanto per lavoro, migliorando la loro travel experience. Questo si traduce in un reale risparmio di tempo perso in attese inutili”.
Gli aeroporti di Milano (Malpensa e Linate), Roma Fiumicino, Treviso, Palermo, Catania, Lamezia, Venezia sono solo alcuni dei 500 punti di accesso frutto di accordi con 250 partner affiliati e che offrono servizi in oltre 150 città in Europa, che comprendono anche centri di arte e cultura, come i Musei Vaticani, la Galleria degli Uffizi o la Città di Pompei, e parchi di divertimento come Gardaland.
Niente più code interminabili e attese snervanti, ufirst permette di arrivare comodamente alla meta desiderata senza perdere tempo prezioso.
ufirst rappresenta oggi un importante player del mercato, con 700mila download e quasi mezzo milione di utenti attivi. Il network aggregato è di oltre 250 partner affiliati, attivi in oltre 150 città, con 500 punti di accesso sulla piattaforma.